Reperibilita' 24 ore 3663942538

Radiologia Digitale

Scritto da:

Clinica Veterinaria Gaia

LA QUALITA’ DELLE IMMAGINI E’ FONDAMENTALE PER LA DIAGNOSI. LA CLINICA VETERINARIA GAIA ANCONA SI AVVALE DELLA

MIGLIORE TECNOLOGIA RADIOLOGICA DIGITALE.

La radiologia  può fornire rapidamente molte informazioni dell’apparato cardiaco, respiratorio, gastroenterico, urogenitale, inoltre e la diagnostica per immagine d’elezione per quanto riguarda le patologie dell’apparato scheletrico, come la Displasia dell’Anca e La displasia del Gomito.

Il reparto di Radiologia digitale della Clinica Veterinaria Gaia è in grado di realizzare radiografie qualitativamente perfette che aiutano il medico veterinario a capire lo stato di salute del cane e del gatto e degli animali da compagnia esotici e non convenzionali come il coniglio, furetto, tartaruga, criceto, cavia, uccelli etc.

Con la radiografia, infatti, si può ottenere l’immagine completa dalla struttura del paziente, grazie all’osservazione della quale i professionisti veterinari riescono a raccogliere molte  informazioni utili a formulare una diagnosi.

Per ottenere queste informazioni è fondamentale avere un’attrezzatura di alta tecnologia e  di ultima generazione, oltre che la preparazione tecnica ed la pluriennale esperienza del dott. Giulio Klinger, direttore sanitario della Clinica Veterinaria Gaia, responsabile del reparto di Radiologia digitale e lettura ufficiale delle Displasie del cane

Il reparto di radiologia veterinaria della Clinica Veterinaria Gaia si serve di apparecchiature all’avanguardia : un apparecchio a Raggi X e scanner digitale Fuji FCR Prima, che consente di ottenere sempre immagini digitali di ottima qualità.

Gli esami radiologici vengono eseguiti in tempi brevi con la possibilità di svolgere più di una proiezione per ottenere quella diagnostica o per accorciare i tempi nel caso di animali debilitati o in caso durante di anestesia ,come nella diagnosi di displasia dell’Anca e del Gomito di anche, oppure in caso di esami con l’impiego di un mezzo di contrasto.

La radiologia digitale permette anche di conservare le immagini, che non si deteriorano.

 

 
 

 

Post Footer automatically generated by wp-posturl plugin for wordpress.

Articoli interessanti :